Logo donne in digitale

PERCORSO FORMATIVO DONNE IN DIGITALE: edizioni 2025 - Apertura iscrizioni

Scadenza iscrizioni 1° edizione: 8 marzo
Scadenza iscrizioni 2° edizione: 22 marzo

Il progetto Donne in digitale è il percorso formativo online promosso da Unioncamere per la diffusione della cultura e la formazione imprenditoriale femminile.

Donne in Digitale approfondisce metodologie e strumenti strategici per la presenza online, l’utilizzo dei social media in ottica strategica, la cura dei contenuti anche attraverso l’intelligenza artificiale e l’utilizzo di tecnologie di e-commerce al fine di accrescere la professionalità manageriale e di migliorare le competenze digitali delle donne che fanno impresa e delle lavoratrici, anche e soprattutto in ottica di contrasto al gender gap.

Di seguito i link alle pagine su programma completo e calendario, sviluppato in 2 edizioni.
Programma 
Calendario

Per iscrizioni compilare il seguente form

Vai alla pagina dedicata

Contatti

PROMOZIONE DEL TURISMO, ATTRATTIVITA', TRANSIZIONE ECOLOGICA E DIGITALE COMUNICAZIONE INTEGRATA E MARKETING DEI SERVIZI

Responsabile
Danilo Zoli
Indirizzo
viale L.C. Farini,14 - Ravenna
Telefono
0544481 425-438
Email
promozione@fera.camcom.it
Note

L’Ufficio promuove e sostiene la realizzazione di progetti ed iniziative in materia di turismo, valorizzazione di produzioni locali, cultura, marketing territoriale, investimenti e nuova residenzialità, supporta la transizione delle imprese verso modelli di economia circolare e sviluppo sostenibile sviluppando connessioni e reti utili alla creazione di nuove filiere produttive e di simbiosi industriale.
Gestisce, per la sede di Ravenna, gli adempimenti amministrativi connessi al MUD (Modello unico di dichiarazione Ambientale) e agli albi e registri ambientali, i processi relativi alla concessione delle sale e degli spazi camerali (per la sede di Ravenna) a sostegno delle iniziative promosse da soggetti terzi di rilievo per lo sviluppo del territorio
Presidia le attività relative all’identità visiva dell’Ente, con particolare riguardo al rilascio del logo e alla verifica del suo corretto utilizzo, in una logica di valorizzazione del brand istituzionale.
Assicura una corretta e tempestiva informazione alla stampa sui temi di interesse dell’Ente, presidiando le relazioni con i media ed assicurando il supporto ai rappresentanti istituzionali in occasione di iniziative pubbliche aperte alla stampa.
Supporta e organizza le attività del Comitato Imprenditoria Femminile.

Ultima modifica
Mer 26 Feb, 2025