
Business matching in Argentina per le imprese dell’Oil & Gas
Adesioni entro il 16 maggio.
Promos Italia organizza incontri d'affari a Buenos Aires, Neuquén dall'8 al 12 settembre 2025 per 10 imprese della filiera oil & gas (impiantistica, componentistica, servizi).
Le imprese partecipanti avranno l'opportunità di entrare in contatto con grandi compagnie energetiche petrolifere, Associazioni industriali di settore e selezionate imprese argentine dell’Oil & Gas, tramite appuntamenti B2B personalizzati organizzati anche all’interno della principale fiera di settore AOG - XV Argentina Oil&Gas expo 2025.
Per ogni impresa del territorio di Ferrara-Ravenna, la Camera di commercio sosterrà una spesa fino a 6.500 euro, volta ad abbattere il costo di partecipazione. Tale finanziamento costituisce, pertanto, un aiuto di stato, che viene concesso in regime de minimis.
Restano a carico di ogni impresa una quota di partecipazione pari a euro 1.000 + IVA e le spese di viaggio, soggiorno, trasferimenti interni non inclusi nel progetto e per l'eventuale spedizione dei prodotti.
Modalità di adesione
E' possibile inviare la candidatura dal 27/03/2025 al 16/05/2025. A tal fine è necessario:
- trasmettere la Domanda di Ammissione (disponibile nella sezione Allegati) all’indirizzo PEC promositaliascrl@legalmail.it;
- compilare accuratamente il Company Profile tramite il seguente Link
E’ fondamentale compilare tutti i campi obbligatori e fornire le informazioni necessarie ai fini dell’analisi di prefattibilità.
Vedi la pagina dedicata >>
Per informazioni scrivere a outgoing@promositalia.camcom.it