
Camera di commercio di Ferrara e Ravenna: al via l'indagine di Customer Satisfaction
Partecipa all'indagine - solo online - di Customer Satisfaction che ha l'obiettivo di rilevare presso le imprese, i professionisti, le associazioni di categoria e i cittadini/consumatori il grado di soddisfazione in merito ai servizi erogati e alla disponibilità e professionalità del proprio personale nel corso del 2024
I risultati dell'indagine sono utilizzati per:
- analizzare il punto di vista degli utenti camerali;
- esaminare la qualità dei servizi erogati in un'ottica di miglioramento continuo;
- raccogliere informazioni utili alla programmazione delle attività e alla valutazione dei risultati conseguiti.
Chiediamo pochi minuti del tuo tempo per compilare il questionario assicurando che le informazioni vengono raccolte ed elaborate in forma completamente anonima.
Compila il questionario
Grazie per la collaborazione
Per l'indagine la Camera di commercio si avvale della piattaforma EU survey messa a disposizione dalla Commissione Europea per la creazione e la gestione di sondaggi, consultazioni pubbliche e questionari.